POLITICA SULL PRIVACY

Informazioni sul Sito Web

Tutte le richieste ricevute dalla nostra rete web sono gestite attraverso il nostro ufficio centrale. Uno degli obiettivi principali del nostro sito è fornire ai visitatori informazioni sui safari e sulle attività di viaggio correlate. Supportiamo il diritto dell'individuo alla privacy online e sottoscriviamo la seguente informativa sulla privacy.

Informazioni raccolte

Le informazioni personali identificabili vengono fornite dall'utente al momento della richiesta di informazioni, incluse tutte le informazioni sui nostri moduli di richiesta, i documenti informativi del cliente, le autorizzazioni di pagamento e tutte le e-mail successive e altra corrispondenza tra te e noi. Queste informazioni personali sono raccolte solo con la vostra conoscenza, il permesso attivo e la partecipazione. I dati dei flussi di clic anonimi possono essere raccolti dai nostri server quando visiti il nostro sito, inclusi i dettagli dell'indirizzo IP. Possiamo tracciare la tua visita al nostro sito dandoti un "cookie" su determinate pagine.

Come usiamo queste informazioni

Accordi Safari: le informazioni fornite durante la richiesta, la prenotazione e il processo di conferma sono essenzialmente utilizzati per organizzare safari a tuo nome. Condividiamo i dettagli necessari con gli operatori di safari di terze parti incaricati di organizzare e ottimizzare le tue esperienze di safari. Non stipuliamo o in alcun modo controlliamo l'ulteriore utilizzo delle informazioni fornite a questi contraenti. Database dei contatti interni: i dati di contatto possono essere utilizzati dalla nostra azienda per aggiornarti su informazioni che riteniamo possano interessarti personalmente. Questa informazione ti viene inviata dal tuo contatto principale all'interno dell'azienda, di solito dal tuo consulente, solo su una base ad hoc ma pienamente autorizzata o da una newsletter dalla quale puoi disiscriverti. Testimonianze e referenze: nei casi in cui riceviamo feedback da un cliente che riteniamo sarebbe di valore per i nostri visitatori, utilizziamo le citazioni anonime nelle testimonianze solo dopo aver ottenuto il permesso dal cliente. Molte delle nostre relazioni con i clienti sono personali e si traducono in una volontà da parte loro a fornire riferimenti futuri a potenziali clienti. Forniamo i dettagli di contatto di questi referenti su base individuale con i potenziali clienti e con l'espressa autorizzazione di questi ultimi.

Condivisione delle informazioni personali

Tutte le informazioni raccolte tramite il nostro sito web diventano proprietà di Tomodachi Tours & Safaris LTD. Queste informazioni non vengono mai vendute o distribuite intenzionalmente a terze parti, impedendo così l'uso di informazioni personali identificabili in invii non autorizzati e altre sollecitazioni. Tutti i dipendenti sono vincolati da questa informativa sulla privacy - questo accordo è in atto per proteggere la società, i suoi funzionari pubblici, dipendenti e clienti. Collegamenti: questo sito contiene collegamenti esterni ad altri siti web che potrebbero raccogliere informazioni personali identificabili e potrebbero avere politiche sulla privacy che differiscono materialmente dalle nostre. Si consiglia di rivedere queste diverse dichiarazioni sulla privacy.

Aggiornamento delle informazioni personali

Al momento non forniamo alcun mezzo automatico per l'aggiornamento o la cancellazione delle informazioni che ci hai fornito. Qualsiasi richiesta di queste modifiche sarà onorato da noi. In aggiunta a quanto sopra, ci impegniamo a non divulgare intenzionalmente alcuna informazione personale nei nostri archivi eccetto per rispettare le leggi applicabili o le procedure legali valide o quando abbiamo motivo di ritenere che divulgare le informazioni sia necessario per identificare, contattare o portare avanti azioni legali contro qualsiasi parte che potrebbe causare interferenze con i nostri diritti o proprietà o quando qualcun altro potrebbe essere danneggiato da tali attività.